Menu
Carrello

Merce danneggiata

Il rischio di danneggiamento dei beni è a nostro carico durante il trasporto e si trasferisce al Cliente in caso di ritiro in magazzino o Porto assegnato.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati a chi effettua la consegna scrivendo, sul documento che il corriere chiederà di firmare, la seguente dicitura: "Accetto con Riserva".

Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Documentare con foto o video il pacco eventualmente danneggiato, sia esterno che interno, e la merce. Inviare tutto tramite e-mail entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento della merce all'indirizzo altea@alteaweb.it

Notifica cookies
Il sito alteaweb.it non utilizza cookie per monitorare e profilare gli utenti durante la navigazione al fine di inviare pubblicità mirata e personalizzata. Il sito alteaweb.it è conforme al GDPR/ePR. Privacy Policy.